Dopo il lancio al Salone del Libro di Torino, “Vegan food & style” fa tappa a Modena. Lunedì 30 maggio alle 18 presso il locale MIA – Mangiare In Armonia – in via Paganelli 22, ospiterà la presentazione del libro con uno show cooking dedicato alla cucina floreale con la chef Serena Bivona, una dei sei protagonisti raccontati nell’opera, con gli interventi di Giuseppe Tortorella, Luca Andrè, Elena dal Forno e Simone Salvini.

Serena Bivona dopo un passato legato alla comunicazione e al design, approda alla cucina naturale portando con sé l’amore per l’estetica che caratterizza ogni suo piatto. Per l’occasione preparerà uno sformato di riso Venere alla Calendula, ricetta che fa parte delle dieci presenti nel volume.

Il libro, scritto a sei mani dalla redazione di Funny Vegan, racconta sei chef vegan, ognuno con una propria peculiarità che oltre a caratterizzarli ne identifica il tipo di cucina. La scelta vegana non si ferma alla cucina ma abbraccia ogni aspetto della vita; facendo fede a ciò, si è deciso di dare voce agli chef descrivendone abitudini e preferenze.

Durante l’evento verranno raccontati episodi e aneddoti legati al libro, intervallati da piccoli assaggi offerti agli ospiti e interventi diretti della chef che ne racconterà la preparazione e offerti omaggi ai partecipanti.


QUANDO:
Lunedì 30 maggio, ore 18:00

DOVE:
presso MIA – Mangiare in Armonia
via Paganelli 22 – MODENA (clicca per la mappa)


Si ringraziano per gli omaggi:

loghi-partners