FunnyVegansarà ospite della puntata del 16 aprile per inaugurare le “vegan recipes” nelle trasmissioni di Social Kitchen

s.k logoCucinare a casa propria – da soli o in compagnia – con la guida di uno chef e preparare in meno di un’ora un piatto di alta cucina da gustare in famiglia o con amici: accade su SocialKitchen.it, dove la cucina è alla portata di tutti, grazie a lezioni che si svolgono su web, in diretta streaming. L’idea masce da Antonio Marchello, personal chef, formatore, autore, scherzosamente soprannominato dai suoi allievi  “Robin Food”.

Come funziona?

Per seguire le lezioni di SocialKitchen è necessario registrarsi al sito www.socialkitchen.it , fornendo il proprio indirizzo email.  Si riceverà l’elenco degli ingredienti e delle attrezzature da avere a portata di mano al momento della lezione. Sarà poi sufficiente essere davanti a un computer, un tablet o uno smartphone con connessione internet e collegarsi al momento  della diretta per entrare in cucina con lo chef e seguire passo passo le varie fasi della preparazione. Una chat consente di porre domande in tempo reale allo chef o, semplicemente, di commentare e condividere i vari passaggi della ricetta con gli altri partecipanti.

Con la puntata del 16 aprile ore 20.00, trasmessa in diretta streaming dalla location Interno 23, a Milano, verrà inaugurata l’inizio della serie dedicata alla cucina vegana ,e a cucinare insieme alla chef, sarà presente Sonia Giuliodori di FunnyVegan.

Vi aspettiamo…e intanto iniziate a preparare gli ingredienti! Li trovate clicccando qui: Crepes agli Asparagi con Dadolata di Carote al Prezzemolo>>