La primavera è esplosa ormai, le belle giornate si moltiplicano a vista d’occhio, il sole è un richiamo davvero troppo forte per riuscire ad ignorarlo… quindi mettete un giorno libero da impegni e lavoro, un amico fidato e la voglia di vento sul viso!

Come non mettersi in sella ad una moto (ma perché no anche in perfetto stile Thelma&Louise su una vecchia cabriolet con tanto di foulard legato sul capo con la nostra amica più fidata!) e lasciarsi andare godendosi un viaggio?

…ma non per forza un viaggio con una meta ma anche solo per il mero gusto di percorrere la strada, che curva dopo curva è in grado di farci lasciare alle spalle le preoccupazioni della vita quotidiana donandoci leggerezza e libertà!

Dobbiamo però pensare a come affrontare questo viaggio, no? Bè insomma… almeno dal punto di vista del make up che, per essere perfetto dovrà rispettare il nostro viso e resistere, dovrà quindi essere leggero pur essendo a lunga tenuta (perché la priorità è che resista a vento, casco e calore!)

I nostri consigli su FunnyVegan n9

 

credits foto: © NinaMalyna – Fotolia.com