No grazie. Preferiamo gli uomini emancipati.

Di cosa stiamo parlando? Non certo di lavatrici. Diamo per assodato che un uomo del Ventunesimo secolo sappia usare la candeggina. Parliamo di contraccezione. Ma non arrossite. Affrontate il tema con la vostra compagna: la stupirete per sensibilità e franchezza. Infatti, molte donne fanno uso di contraccettivi ormonali, convinte che siano l’unico metodo sicuro per il controllo delle nascite, disponendo liberamente del proprio corpo.

Ma non è così, anzi. Si incorre in tantissimi effetti collaterali. Fra questi, ce ne sono due che possono mandare in bianco anche un Adone. Il primo è il calo della libido femminile indotto dalla somministrazione di estrogeni e progestinici, che alterano la lubrificazione e rendono difficile raggiungere l’orgasmo (Indiana University). Il secondo è un’alterazione dell’olfatto (Uppsala Universitet). Se Lei assume ormoni regolarmente sarà più portata, infatti, a percepire odori di cibo, mentre sarà meno attratta dai feromoni maschili. Per non  essere battuti sul campo da un piatto di patatine fritte con il ketchup e per vivere una sessualità libera e sicura, fate click su www.babycomp.it.

Pearly_originale_2Scoprirete gli apparecchi Pearly e Lady Comp per la contraccezione naturale sicura. Hanno un’efficacia del 99,3%, comprovata da test clinici indipendenti con un indice pearl dello 0,7 e sono a prova di ansie e scetticismi. Ordinatene uno da regalare alla vostra Lei. Scommettiamo che il collaudo sarà divertente e istruttivo per entrambi. Altro che sex toys!

 

Foto di copertina servizio: Altriluoghi