Giuseppe Tortorella, in arte Il Cuoco Biker, ci ha subito colpito con la frase che abbiamo letto sul suo sito:La sensazione di libertà che sa darti il vento sul volto quando sei in moto, l’aria che entra nelle fessure del casco, la strada che ti scorre davanti come in un sogno… poi la buona cucina, quella che ti fa provare emozioni e non solo che ti riempie lo stomaco… ed infine il silenzio, tu, chi ami, e un buon bicchiere di vino, o perché no, una buona birra. Questo è ciò che alimenta il mio cuore, un cuore verde per la precisione, che batte e che fa battere di emozioni, ma senza spegnerne nessuno, nemmeno per mangiare.”

Appassionato di Harley Davidson, tattoo, e free life, lavora tra Milano e provincia, ma si sposta dove serve, quando lo chiamano, per preparare cene romantiche a lume di candela, organizzare un pranzo a buffet o anche solo una cena tra amici. Noi abbiamo avuto il grande piacere di fare una bella chiacchierata con lui e conoscere più da vicino questo intrigante personaggio, che con i suoi piatti farebbe gola ai brianzoli più ortodossi.

Sul n.9 di FunnyVegan trovate l’intervista e tutte fantastiche ricette con cui anche i veri biker non avranno più scuse!!

Cannelloni con ragù di seitan e besciamella di soia

Bucatini alla matriciana bianca

Porchetta al forno con patate

Arrosto di seitan alla birra

Oltre a panini, tramezzini e kebab super sfiziosi!

food_ricette_porchetta food_ricette_cannelloni food_ricette_bucatini food_ricette_arrosto