Vi state chiedendo come mail il plurale? Ecco perchè: le protagoniste della nostra copertina n6 questa volta sono due, Sabina e Evelyn.

Belle, dolcissime e le perfette testimonial di questo numero dedicato alla “buonanotte” con i nostri consigli per un sonno rigenerante e tranquillo.

Sabina, mamma di Evelyn, ci ha confessato che la foto scattata da Yuri sul set di FunnyVegan è stata  fatta veramente di getto. “Eravamo appena arrivati dopo un viaggio tosto, ero stravolta, stanca e dovevo ancora capire chi ero e dove mi trovavo!  Avevo Evelyn al seno sbagliato (o meglio: quello più scomodo, il destro)… E stranamente non in fascia, solitamente allatto così…anzi, solo riguardando la foto a casa, mi sono resa conto che non era in fascia! Ma veramente non pensavo di finire in copertina…è stata proprio una bella sorpresa! Mi sono emozionata..e, lo confesso…anche un po’ commossa…

Ma chi sono Sabina e Evelyn? Conosciamole meglio attraverso le  parole di Sabina:

 Sono la mamma di questa stupenda creatura di nome Evelyn Rose, nata il 14/01/2012…in casa, con il lotus Birth (e per un soffio, non in acqua!). Abbiamo un super papà di nome Ivan. Abitiamo a Bellaria – Igea Marina (RN), ma io sono Romana. Avevo circa 17 anni quando sono diventata Latto-Ovo Vegetariana (anno 1998), nel 2003 sono diventata Vegan, e dal 2010 sono in transizione verso il Crudismo/Fruttarismo, con altri enormi benefici! Mio marito è Onnivoro, ma in casa è vegan e mangia come noi. Con Evelyn abbiamo praticato Autosvezzamento, stando attenti a come mangiavamo noi, in modo che lei potesse iniziare con dei cibi adatti alla sua fisiologia.

Mia figlia quindi è Vegan, tendente Crudista/Fruttariana, come me. E’ una bimba forte, in salute e piena di vita e di energia! …E non è vaccinata. Con lei usiamo anche i Pannolini Lavabili, per una questione Ecologica, Salutistica, Civica…ma anche Economica. Siamo genitori ad Alto Contatto, preferendo il Babywearing ai passeggini (comunque utili se si va a piedi e si devono trasportare diverse cose!). Ho sempre allattato al seno, e continuo ancora oggi che ha 22 mesi, e finchè lo richiederà, così come suggerisce anche l’OMS. Con queste scelte di Maternage e con la scelta di alimentarla in maniera Vegan , speriamo di trasmetterle sani principi, una vita sana e tanto Rispetto ed Amore per tutto ciò che vive!

Un grazie alle “modelle” da tutta la redazione FV, vi diamo appuntamento con il prossimo numero in uscita il 24 Novembre!

ps. chi non è stato selezionato non disperi….ci sono sempre le prossime copertine e non si sa mai che qualche altro finalista del V.I.P.venga scelto!!