Il 25 agosto siamo presenti in qualità di media partner a Viva La Vegan, evento giornaliero che si svolge al Magnolia e prelude al MiVeg.

Una bellissima occasione per godere del caldo e del relax dell’estate in riva all’Idroscalo, al fresco degli alberi e rifocillati da ogni manicaretto possibile (frullati, veg kebab, gelati, panini, fritti, panzerotti, piadine artigianali, piatti freddi, crepes, ad esempio).

Anche il cibo per la mente è importante e per questo non mancano convegni a cui partecipare: sull’attivismo, sui rifugi antispecisti, sulla cucina, sull’alimentazione e sul plastic free. Yoga e bagni di gong nel parco per adulti, area bimbi per i più piccini.

Ci sono anche associazioni con i loro gadget e la loro disponibilità qualora vogliate fare donazioni o capire come attivarvi per rendere questo mondo più gentile nei confronti degli animali: Essere Animali, Vitadacani, Animal Sos, Fattoria capra e cavoli e Milano Zoofila.

Noi siamo nell’area expo dalle 18 alle 20 con la possibilità di sfogliare e abbonarsi a FunnyVegan e chiedere info sulla FunnyVeg Academy, ma il mercatino è attivo per tutta la durata dell’evento, dalle 12 alle 23, e propone anche alternative vegetali ai formaggi, sughi, cosmetici, spezie e molto altro.
Vi aspettiamo! L’ingresso, come da tradizione, è gratuito.

Ulteriori info