Ebbene si! L’abbiamo fatto anche noi… dopo quattro anni durante i quali siamo entrati in contatto con i principali chef, cuochi e personaggi del mondo vegan, che hanno animato le pagine della nostra rivista, non poteva non raccontarvi le loro storie, le curiosità e le ricette di cui ci siamo innamorati.

E come sempre lo facciamo con il nostro solito mood, divertente e allegro, giocando con loro e trasformandoli in “modelli per un giorno“.

Scritto a più mani dalla redazione di FunnyVegan, il libro unisce per la prima volta due argomenti che sono oggi sotto i riflettori:
lo chef visto come personaggio simbolo (con un focus particolare sul suo stile– abbigliamento incluso) e il vegan come nuova frontiera della cucina (ogni chef presente 10 ricette legate al proprio mood).
I sei chef, Simone Salvini, Mara di Noia, Giuseppe Tortorella, Elena Dal Forno,  Luca Andrè, Serena Bivona sono descritti attraverso un gioco divertente di rimandi tra moda e cibo.

Il lettore scoprirà il look degli chef, i loro piatti e la loro personalità, ognuno con il proprio stile e le proprie attitudini, ma tutti accomunati da un unico sentiment: la scelta vegan nella vita e nella professione. (All’interno  10 ricette inedite a cura di Luca Andrè)

ACQUISTO LIBRO  su: AMAZON E-shop

Autrice
Sonia Giuliodori, direttore editoriale di Funny Vegan, con contributi di Elisa Orlandotti, giornalista esperta di vegan e attualità,
e Maria Chiara Laurenti, redattrice ed esperta di moda e lifestyle.

Prefazione a cura di Carmela Giambrone e approfondimenti di Stefania Sergi.