Ti aspettiamo  per un veg-aperitivo con la mostra V.I.P

Si terrà a Milano presso il locale Balubà la prima esposizione della Mostra Fotografica V.I.P. Vegan Interesting People, per festeggiare il World Vegan Day.

Più di 400 volti immortalati dai fotografi del celebre team “Obiettivo Vegano”,Yuri Vazzola ed Eugenio Marongiu, per un totale di 1200 scatti. L’iniziativa vuole mostrare che i vegani sono (oltre che umani) tanti e diversi fra loro. Una grande gallery per far vedere che lo stile di vita vegan è abbracciato dalle persone più disparate.

Non mancheranno le foto di volti famosi come Red Canzian, Paola Maugeri, Claudia Zanella, Loredana Cannata, Silvia Bianco, insieme a tante persone comuni, ognuno con la sua storia e accomunate da un importante e nobile scopo: dimostrare che la scelta vegan è alla portata di tutti, a prescindere da sesso, età, razza e stile di vita.

Durante l’evento sarà servito un aperitivo di finger food vegan in collaborazione con Muscolo di Grano e ogni partecipante avrà in omaggio un numero della rivista FunnyVegan. Il primo e unico magazine cartaceo di vegan life style in Italia, distribuito su abbonamento e attraverso una rete di punti vendita vegan e bio. Funnyvegan svela tutto quello che c’è di bello dentro il mondo vegano: oggetti, abiti, cibi e accessori totalmente cruelty-free.

La mostra  V.I.P. è realizzata da FunnyVegan e sarà pubblicata integralmente sulle pagine del N.6 della rivista in uscita a fine Novembre.

NON MANCARE! —va sulla pagina FB: https://www.facebook.com/events/222412414549123/ e conferma la tua presenza