Sempre più note e stimate, arrivano le food blogger, icone del web e muse ispiratrici del popolo della rete. Le aziende le cercano per lanciare i loro prodotti e loro propongono il loro stile per diffondere conoscenza. Se chi si occupa di food è sicuramente sotto i riflettori in questo momento, una marcia in più – secondo noi – ce l’ha chi lo fa in modo etico e salutare. Perché?
Giudicate voi dopo averle conosciute e fateci sapere se verrei catturati, anche voi, dalle loro ricette e affascinati dalla passione e dalla complicità che hanno tra “colleghe”.

Invitati da Giuliana de Santo, abbiamo partecipato a una merenda tra blogger, organizzata a Milano, per il lancio di un nuovo e interessante prodotto in versione vegan: le bolle di Squisini.
Una bella occasione per fare due chiacchiere e conoscere meglio Antonella, Barbara, Giulia, Lisa, Neli, e Marzia
Se molti periodici o testate si accingono a stilare classifiche delle più famose o dei migliori, per quanto ci riguarda riteniamo che tutte, in varia misura, siano meritevoli di un caloroso grazie da parte del movimento vegan, che sta vivendo una sempre maggiore diffusione anche per merito loro. Le classifiche non ci sono mai state simpatiche e i giudizi sulle persone più o meno brave ci fanno venire l’orticaria. Scambio, condivisione e rispetto contraddistinguono lo spirito di queste ragazze. Preferiamo presentarvi ognuna di loro, sicure che vi cattureranno tutte, come hanno fatto con noi per la loro fantasia, creatività e energia che mettono in ogni cosa che fanno.

Dal nostro incontro è nata anche una bella iniziativa che ci vedrà coinvolti , ci riserviamo di svelarvela presto sulla nostra pagina facebook FunnyVegan e sui loro blog. Stay tuned!
Curiosi di conoscerle? Le trovate sulle nostre pagine di FunnyVegan n19

foto di Yuri Vazzola, da sinistra Neli Todorov, Giuliana De Santo, Lisa Bozzato, Marzia Riva, Giulia Giunta, Sonia Giuliodori direttore editoriale FunnyVegan,Barbara Luisella Rossetti, Antonella Cassiani