FunnyVegan ritorna a Bologna dal 6 al 9 Settembre all’interno del Festival Vegan Indoor più grande d’Europa, in contemporanea con il SANA .

Oltre ad essere presente con le nostre riviste, allestiremo il  set fotografico in collaborazione con VeganFest/VeganOk. Dopo il successo dello scorso anno della nostra iniziativa V.I.P Vegan Interesting People, dove sono07-09-13 backstage sana-112 stati fatti più di 1.200 scatti a volti di persone vegane, che sono state invitate a “metterci la faccia”, per dimostrare che la scelta vegan è alla portata di tutti, a prescindere da sesso, età, razza e stile, quest’anno il claim dell’iniziativa sarà #spieghiamoglielo.

I partecipanti avranno l’occasione di dare voce alle motivazioni che li hanno portati a questa scelta, scrivendole su una lavagna e venendo poi immortalati dal nostro fotografo Yuri Vazzola. I più simpatici e convincenti saranno scelti dai nostri lettori, per finire poi pubblicati sul prossimo numero di FunnyVegan in uscita a Novembre. Un’occasione da non perdere per dare il proprio contributo attraverso un messaggio condiviso.

Durante i quattro giorni di manifestazione, sul palco della kermesse bolognese, saranno presenti  grandi nomi del mondo della tv, del cinema, della musica, della scienza e dell’alta cucina. Red Canzian, Ivan Cattaneo, Paola Maugeri, Claudia Zanella, Loredana Cannata, Simone Salvini, Michela De Petris, Patrizia Maiorca e moltissimi altri personaggi, che  hanno fatto del veganismo una scelta di vita, condivideranno con il pubblico il proprio percorso etico.

Nella giornata di Domenica 7 alle ore 16:oo Sonia Giuliodori, direttore editoriale di FunnyVegan, parteciperà  la conferenza: Associazioni, stampa , editori e opinion leader si confrontano sulle strategie e azioni per proseguire compatti verso un obiettivo condiviso: finalmente la liberazione animale! Tavola rotonda e dibattito in occasione dell’arrivo in Italia del nuovo libro di Melanie Joy.

Vi aspettiamo!
Have Fun… Go Vegan!

PROGRAMMA INTEGRALE:

www.veganfest.it
veganfest

sana