Anche quest’anno abbiamo l’onore e il piacere di essere media partner del MiVeg, festival che si tiene il 5 e 6 novembre a Villa Arconati a Castellazzo di Bollate (5 Km a nord di Milano).
Molti gli incontri, gli stand e i punti ristoro pronti ad accogliere il pubblico di veg* e non, in un luogo riparato dalla pioggia: curiosate info e dettagli sul sito ufficiale della manifestazione http://miveg.org/

Noi saremo presenti con lo stand e le riviste, e vi indichiamo gli eventi che ci vedono coinvolti:

Sabato 5

15.00 – Laboratorio di cucina per bambini
Con Stefano Broccoli, chef vegano, partendo da “Il Piccolo Cucchiaio Verde” di Ruby Roth, aiuterà i bambini a creare semplici e divertenti ricette, per far scoprire il piacere della cucina e il gusto delle verdure.

17.00 – Alimentazione naturale casalinga per i nostri animali domestici.
Con Mara di Noia, medico veterinario e Diplomata In Terapia Alimentare. Fondatrice del progetto Vegachef e docente della FunnyVeg Academy
Cosa ci dice la scienza, e perché è possibile alimentare cani e gatti a base vegetale per chi lo desidera.

Domenica 6

15.30 – Workshop di dolci vegan
Con Stefano Broccoli pasticcere e chef vegano con una netta aderenza al gusto italiano. Docente della FunnyVeg Academy
Cosa usare al posto delle uova? E al posto del latte? Troveremo le risposte a queste e altre domande con una dimostrazione pratica su come cucinare dei fantastici dolci vegan!

Sempre domenica alle 11.00 Lucia Valentina Nonna, nostra collaboratrice e blogger di labalenavolante.com, sarà relatrice di Ricette rapide con i cereali dall’antipasto al dolce.

Vi aspettiamo!