WELLNESS è l’arte di imparare a vivere felici.

Ogni volta si rimane stupiti nel vedere come la Natura ci avvolge amorevolmente nell’offrirci tutto quello di cui abbiamo bisogno per vivere sani e felici e per avere una bella vitalità. Certo, lo sappiamo, la base della salute è la nostra alimentazione vegan di ogni giorno con tutta quella meravigliosa varietà di cibi, verdure e frutta che abbiamo a disposizione. Tutto questo per prevenire ogni tipo di malattia e disturbo, l’importante è prevenire! L’argilla di cui vogliamo parlare è stata molto conosciuta e apprezzata fin dall’antichità.

Ė una sostanza viva che ha un forte potere curativo. Ne è sufficiente una piccola quantità per esercitare il suo potere, assorbe infatti tutte le tossine, purifica e guarisce ogni cosa! Inoltre è battericida e ha la capacità di filtrare perfettamente ogni impurità. Non è fantastico avere a portata di mano questa grande amica?

Ne esistono di vari tipi e di vari colori, quella più conosciuta è l’argilla verde che si trova facilmente nei negozi di erboristeria o di alimenti naturali. Si può utilizzare sia per uso interno che per uso esterno, in ogni caso ci rigenera fisicamente, ha un’azione rivitalizzante, è fantastica!

Scoprite gli interessanti i rimedi naturali suggeriti da Laura Leal su FunnyVegan n13