Giovedì 21 settembre alle 19.30 la prima testata di lifestyle vegan nata in Italia spegne le sue prime cinque candeline e, come ogni anno, invita tutti i lettori al suo HappyBirthdayParty. Musica, stuzzichini, salati e dolci, oltre agli irrinunciabili vini per il brindisi e la tradizionale torta ti aspettano! Ad accogliervi, la redazione di Funny Vegan e i docenti della nostra Academy: Simone Salvini, Mara Di Noia, Stefano Broccoli, Giulia Giunta, Luca Andrè e Giuseppe Tortorella.

In omaggio per ogni partecipante la nostra FunnyVegBag con gustosi regali tutti da scoprire e buoni sconto per partecipare ai corsi della FunnyVeg Academy.

L’ingresso è riservato ai lettori che si prenotano alla email segreteria (at) funnyveg (dot) com e portano con sé la rivista; chi non avesse l’ultimo numero può acquistarlo on line a questo link e contestualmente accreditarsi.

 

OpenDay – Porte aperte in Accademia
A partire dalle 17.30 fino alle 19 potete venire a visitare la nostra scuola di cucina e chiacchierare con i nostri docenti, che saranno a disposizione per illustrare i nuovi corsi in partenza da ottobre. Chi fosse interessato può accreditarsi alla email segreteria (at) funnyveg (dot) com. Per tutti i partecipanti al FunnyVeg Academy OpenDay un wellcome a base di tisane e biscotteria assortita.

 

Ringraziamo i nostri partner: