Dal 18 al 20 marzo 2016 prenderà il via la tredicesima edizione di Fa’ la cosa giusta!, la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, organizzata da Terre di mezzo Eventi nel centrale quartiere fieristico di fieramilanocity.
Il pubblico di Fa’ la cosa giusta! troverà nuovi temi e progetti, affiancati a prodotti ed iniziative negli ambiti che da sempre caratterizzano la fiera: alimentazione biologica, a km zero o cruelty free, moda etica, mobilità a basso impatto, abitare green, giochi e proposte sostenibili per l’infanzia, prodotti del commercio equo e progetti delle associazioni e cooperative non profit.
Uno dei filoni principali sarà dedicato alle novità e alle buone pratiche in tema di alimentazione etica, vegan e stili di vita cruelty-free.

Funny Vegan organizza, in collaborazione con Pagine Vegan, una tre giorni di eventi e conferenze, tra staffette di food blogger, show cooking sull’utilizzo dei semi e sulla loro proprietà con la dottoressa Stefania Piloni e la chef Serena Bivona , cibi fermentati con Dealma Franceschetti, laboratori per bambini, oconsigli per i nostri amici animali di Mara di Noia, cucina vegana e gluten free perfetta per chi, per motivi etici o di salute, non tollera il glutine e gli ingredienti di origine animale e porterà sul palco lo chef Simone Salvini.

Tra i protagonisti delle conferenze che si confronteranno sul palco dell’area vegan troverete i Vegan Chronicles, Barbara X, Stefano Momentè, Grazia Cacciola, Roberto Politi, Ilaria Beretta e Sonia Guiliodori.

Maggiori informazioni e programma aggiornato su: falacosagiusta.org

Inoltre troverete le nostre riviste in omaggio al punto ristoro (primo piano) nell’area MANGIA COME PARLI con La cucina di Gianmaria dove potrete degustare piatti vegan per tutti i tre giorni di fiera, con prodotti bio lavorati dalle mani estere dello Chef Giampiero, insale ai semi e bacche e tisane omaggio.


Presso lo stand Funny Vegan
(secondo piano)vi aspettiamo con tanti omaggi per i nuovi abbonati,  e sabato e domenica dalle 16.00 per tutti lettori un TEA TIME con pasticceria vegan da gustare insieme alla nostra rivista. Non mancate!

Giorni e orari di apertura:
Venerdì 18 marzo: 9 – 21
Sabato 19 marzo: 9 – 22
Domenica 20 marzo: 10 – 20
fieramilanocity, viale Scarampo, GATE 4, Milano

Si ringraziano per la fornitura dei prodotti per il punto ristoro e gli omaggi da ritirare allo stand FunnyVegan:

pam logo yogi tea

Mediapool GmbH ((!))image0031

valfrutta

biotrading

logo_aloe_gobino

Logo Tenuta San Jacopo oro