Sarà la primavera, ma…
dalle nostre parti hanno tutti voglia di dolce.  Peccato che in giro si incontrino meno dolci vegan che foche nel deserto libico.  Soluzione? Non certo rinunciare a soddisfare il palato, bensì cuocere meraviglie nel forno di casa. Se però volete fare le cose più in grande, vi piace la competizione e cercate gli applausi del  pubblico…  non perdete questo interessante evento, dove da quest’anno  c’è anche uno spazio Vegan.

Mi Torta Tutto, concorso “gastro-glamour” dedicato a Milano, alla sostenibilità e al cibo sano. Aperto a cuochi, pasticceri, pasticcioni, creativi in erba e in panna.
Per chi pensa che  fare una bella torta con soli ingredienti vegan può essere un’impresa difficile, dimostriamo il contrario! Perchè le torte vegane possono essere non solo belle, ma anche buone e sicuramente piene d’amore per tutti.

Quindi se pensate di esserne capaci, sarete i benvenuti! Mi raccomando: inviateci una foto della vostra creazione, la troverete pubblicata su www.funnyvegan.com

Il concorso indetto da Cap20100  Azioni creative nel territorio è abbinato all’evento “Cap20100diquestigiorni – un té sur l’herbe” –

Info e iscrizioni  per singoli o  piccoli gruppi dal 25 marzo al 31 luglio 2013  su  mitortatutto@cap20100.it. Cosa aspettate?