L’Associazione Culturale “La Stella Vegan”, nata dall’idea di Antonella,  si presenta ufficialmente al pubblico. Diventando soci si hanno a disposizione sconti in tutto lo stivale, scegliendo fra i locali Vegani e Veg-friendly convenzionati.

I locali convenzionati sono inseriti  nel sito http://directory.lastellavegan.com/  suddivisa nelle tre categorie: Comprare, Mangiare e Dormire. “Il mio obiettivo è quello di far crescere il mondo Vegan dalla piccola provincia alla grande città e dar modo a tutte le persone che seguono questo fantastico stile di vita, di godersi appieno questa scelta!” dichiara Antonella,  diventata Vegana nel 1992.

Nata come scelta d’amore nei confronti degli animali, Antonella ben presto si è resa conto che a trarre beneficio con la sua nuova scelta di vita era anche la salute. Nel 2011 decide di impiegare le sue forze sull’informazione e sulla condivisione di tutto quello che aveva scoperto, apre così una pagina sul più “amato” dei social network, Facebook. La pagina è La Stella Vegan, un impegno, una passione, un credo, una meta, la volontà di riunire Vegani e non e dar loro la possibilità di esprimere opinioni, confronti, di ritagliarsi un posto sempre più significativo nella società moderna del consumismo che non bada più al benessere di nessuno.

Sito: www.lastellavegan.com