Vi avvisiamo per tempo, così non avrete scuse per non essere presenti…anche se appena leggerete sotto siamo certi che sarete pronti a disdire ogni impegno.

Ci trovate nell’area vegan organizzata da IME Istituto di Medicina Energetica all’interno della Fiera NATURAL EXPO.
Un padiglione indipendente di 2000 mq , dove si incontreranno tanti aspetti, vari e diversi, di una realtà che sempre più sta diventando uno stile di vita comune.

Per gli amanti del buon cibo e i più golosi un salto è d’obbligo per uno spuntino al bar totally vegan con brioches, cappuccini, panini, hot dog e piadine o per una pausa ristoro all’angolo WOK ON WOLK gestito dal nostro chef-giornalista Lorenzo Fantini e un assaggio del gustoso veg-gelato nello stand di MAGGIE’S ICE CREAM.

E visto che a noi di FunnyVegan piace sempre fare le cose in grande, stiamo pensando di allestire un set dove potrete farvi fotografare con i vostri cucciolotti. Per cui se vi siete fatti scappare lo scatto sul set V.I.P  Vegan Interesting Peolple di Bologna avete una buona occasione per rimediare: potrete essere selezionati per finire pubblicati sul prossimo numero del magazine con il vostro amico più caro.

Le AREE VEGAN in mostra:

Il mondo dei Bambini, per discutere insieme di parto e allattamento naturale , giochi e merende con prodotti sani e allettanti, come pane biologico e nutella vegana o muffin con marmellate bio.

Il mondo Animale: coinvolgeremo i partecipanti e i loro amici a quattro zampe con conferenze e assaggi di cibi vegan preparati per loro.

Il mondo del Benessere con cure naturali, SPA, terapie olistiche fitoterapici ecc ..

Il Turismo ecologico e specializzato con strutture che offrono al loro interno cure antiche come sale, acqua, fieno, ecc.

Una sezione dedicata all’Arte Contemporanea, con fotografi , scultori e riciclo creativo.

Oltre alla zona conferenze e seminari per la promozione della cultura Vegana, ci saranno corsi di cucina raw e pasticceria vegan e tra gli ospiti non poteva mancare Simone Salvini, che, nella giornata di Sabato pomeriggio, terrà uno show cooking di alta cucina, Mara di Noia delizierà i vostri cuccioli  con ricette veg per i quattrozampe e Serena Bivona intratterà i vostri bimbi con un corso per creare merende divertenti e salutari, aperto anche alle mamme.

Vi aspettiamo!

PER PARTECIPARE COME ESPOSITORI AL PADIGLIONE VEGAN CONTATTARE:

logo_ime_web_bianco

IME – Anna Laino
pr@istitutodimedicinaenergetica.it
cell +39 3932906633

 

PARTNER:

_entedicertificazionevegan