Strategie acchiappa-sogni d’oro.
Rosa, melissa, cacao e altre delizie.

Morfeo tarda all’appuntamento? Può succedere.
Forse sta girando in cerca del nostro gelato vegan preferito, da portarci per addolcire i nostri sogni. E noi? Anziché contare le pecore o guardare il soffitto, inganniamo l’attesa all’insegna della bellezza.

Ragazze/i, la notizia del mese è… che abbiamo solo buone notizie. La prima: c’è l’imbarazzo della scelta su cosa fare per sentirsi al top anche prima di scivolare fra le lenzuola. Magari una maschera al viso come nei migliori film, sperando che il vicino tanto carino non suoni alla porta per chiederci dello zucchero, perché potrebbe scambiarci
per il Joker in versione casalinga. La seconda: esistono prodotti per tutti i gusti e le esigenze, basta avere la pazienza di cercare quello più adatto a noi. Per esempio, un bagnodoccia con un profumo che ci fa sentire a casa. La terza: non ci sono regole assolute. L’importante, per ciascuno, è trovare i gesti che più gli si addicono, in libertà e in armonia con i propri ritmi quotidiani. C’è chi preferisce un buon libro, chi un massaggio, chi una canzone-mantra-ninnananna, chi una tisana alle erbe. A tutti, buonanotte e buone scoperte! Su FunnyVegan n6…