15-17 Marzo, Fiera MilanoCity, Padiglione 4, Spazio Vegano, Stand A05. Non sono le coordinate di battaglia navale, ma quelle di Funny Vegan all’interno di Fa’ la Cosa giusta, evento che nei giorno scorsi ha portato emozioni e soddisfazioni a tutto lo staff, oltre a coinvolgere moltissimi visitatori. Così, ci è venuta voglia di imprimere nero su bianco i momenti clou di questa esperienza entusiasmante.

Sabato è stato movimentato. Nel pomeriggio la beauty coach Helena Tringali, con la collaborazione di LiquiFlora, DeaOliva e MerryCherry Vegan, ha catturato la curiosità delle visitatrici. Pennelli e specchio alla mano, ha mostrato  il bello del trucco green. Al termine, abbiamo accolto i nostri fan all’Aperivegan con rivista. Fra assaggi di fingerfood preparati con l’aiuto di Serena Bivona di CuciniAmo, chiacchiere e nuovi incontri, le riviste sono andate a  ruba e i piattini pure. Che gustosa soddisfazione!

Siamo molto golosi, e domenica abbiamo organizzato Le Vegamerende, per grandi e piccoli, vegani e onnivori. Un successo. Non vediamo l’ora di inventarci nuovi dolcetti.

Grazie ai tantissimi di voi che sono intervenuti. Vedere il nostro stand così gettonato ci ha riempiti di felicità. Non solo per noi, ma anche per la sensibilità che giorno dopo giorno attornia lo stile di vita vegan. Grazie agli addetti ai lavori, per le energie dedicate all’organizzazione, e alle aziende che hanno reso possibili gli eventi.

A molto preso! Vi aspettiamo alla prossima fiera!

E già che ci siete… Go veg!

La Redazione