Festival Vegan Indoor più grande d’Europa in contemporanea con il SANA di Bologna

Imperdibile la prossima edizione del VeganFest, con tantissimi ospiti illustri come Red Canzian, Gatto Panceri, Paola Maugeri, Claudia Zanella, Dino Baggio e molti altri personaggi del mondo etico e scientifico come Michela Kuan (LAV), Lorenzo Guadagnucci, Walter Caporale (Animalisti Italiani), Giuseppe Cocca, Silvia Prandi, Patrizia Re (PeTA), Renata Balducci, Fabrizio Zago (Biodizionario.it), Sauro Martella, Rosalinda Iodice, Roberto Marchesini, Giacomo Crocchini, Giorgio Curreli, Igor Bragato, Riccardo Trespidi.

Non mancheranno le più grandi e importanti realtà Animaliste/Ambientaliste/Umanitarie: Amnesty International, Sea Shepherd Conservation Society, PeTA, Associazione Vegani Italiani ONLUS, Link Italia, Animalisti Italiani, Animals Asia, Italian Horse Protection Association, Movimento Antispecista, Cattolici Vegetariani e molti altri…

Ogni giorno uno show cooking  con le docenti di VeganLAB coordinate da Laura Meccheri, la graditissima presenza degli chef Simone Salvini e Chicco Coria e i buonissimi free aperitivi di formaggio vegan offerti da Vegusto Italia.

E nocastong_vegann poteva mancare Funny Vegan, che oltre ad essere presente con le sue riviste allestirà un vero e proprio casting con set fotografico per scoprire il volto della  nuova copertina di Novembre e fotografare il  viso  felice e sorridente di tutti i vegani che vorranno cotribuire al nostro progetto: dimostrare che la scelta vegan è alla portata di tutti, a prescindere da sesso, età, razza e stile.

I più autorevoli medici vegan, parte del Comitato Scientifico di AssoVegan, saranno a disposizione dei visitatori per consigli nutrizionali presso l’InfoPoint “AssoVegan per una Corretta Nutrizione”. Dott. Vasco Merciadri, Dott.ssa Michela De Petris, Dott. Michele Riefoli, Dott. Bruno Fedi, Dott.ssa Mara di Noia, Dott. Roberto Calcaterra e la Dott.ssa Alice Foti

Questo e molto altro al VeganFest Indoor dal 7 al 10 Settembre nel pad. 34 del SANA di Bologna.

Qui puoi trovare il programma in continuo aggiornamento.