16 ottobre open day a Serra Lorenzini con La Cucina di Gianmaria

Se state programmando il vostro matrimonio e siete alla ricerca di un’offerta vegan o vegetariana, allora non potete perdervi questa giornata! Nella bellissima cornice di Serra Lorenzini a Milano, tra piante e spazi verdi,  La Cucina di Gianmaria organizza  un evento dedicato alle future coppie di sposi.

Domenica  16 ottobre, saranno presentati i servizi di catering e banqueting bio veg, dove sarà possibile assaporare in anteprima l’atmosfera e le prelibatezze preparate dalle mani esperte dello chef  Gian Piero Giannini. Precursore della cucina vegetariana, è stato uno dei primi, fin dal lontano 1985, a maturare la sua esperienza in questo settore dove è conosciuto dagli storici del Bio con il nome d’arte di Peo. E’ stato protagonista di molte trasmissioni televisive (lo abbiamo visto a Linea Verde, Tg2 Salute, Approfondimenti culturali su Rai 1 e Rai 3 , Casa di Marisa Laurito  e selezionato tra 50 Chef a partecipare a una speciale edizione su menù natalizi con Mike Buon Giorno a Rete 4) e ora dedica il suo sapere alla realizzazione di piatti  nel suo laboratorio di catering vegetarino e vegano  in provincia di Pavia.

Un pomeriggio per scoprire e  assaggiare le  specialità  offerte in un ricco buffet di aperitivo e di dolci e per avere a disposizione lo staff de La Cucina di Gianmaria, che risponderà a tutte le domande dei futuri sposi. Nello spazio saranno presenti anche angoli speciali, dedicati agli allestimenti floreali, abiti  di sartoria, bomboniere e  servizi relativi al ricevimento nuziale dei partner de La Cucina di Gianmaria. 

Evento gratuito con prenotazione obbligatoria sul sito La Cucina di Gianmaria>>