Da oltre 40 anni YOGI TEA produce deliziosi tè e infusi di erbe e spezie, ispirati all’antica filosofia e dottrina dell’Ayurveda, che promuove il benessere della persona. Le nostre radici affondano nei principi indiani dell’Ayurveda, antichi di 3.000 anni, che mirano a raggiungere l’equilibrio di corpo, mente e anima.

Negli anni ‘60 del secolo scorso, gli insegnamenti dello yoga e dell’Ayurveda si diffusero nel resto del mondo. Yogi Bhajan, maestro di Kundalini Yoga, fu il precursore di questo stile di vita olistico, che incoraggia le persone a condurre una vita felice, sana e profondamente consapevole.

Yogi Bhajan arrivò in Occidente nel 1969 ed amava condividere, durante le sue lezioni, una profumata ed aromatica miscela di erbe e spezie che i suoi discepoli chiamarono affettuosamente “Yogi tea”.

La nostra esclusiva miscela ayurvedica si ispira alla ricetta originale di Yogi Bhajan e contiene cannella, cardamomo, zenzero, chiodi di garofano e pepe nero. Fu immessa sul mercato per la prima volta in Europa negli anni ‘70, dal 1987 con il marchio YOGI TEA®.

Oggi, in tutto il mondo si possono apprezzare le note di gusto uniche delle oltre 80 erbe e spezie selezionate da agricoltura biologica che conferiscono ai prodotti YOGI TEA® il loro inconfondibile aroma e le preziose proprietà benefiche.

Scopri di più sui nostri tè e sul nostro impegno sociale su: www.yogitea.com