Brunch e aperitivi in compagnia del pastry chef Stefano Broccoli e di Luca Andrè chef (docenti della Funny Veg Academy) presso Appartamento Lago

Scopri le prelibatezze dolci studiate da Stefano Broccoli con “The Bridge” e le bontà salate preparate da Luca André con “Fermé”.

NEVER STOP RESPECTING TOMORROW è una dichiarazione di intenti, un viaggio che da anni LAGO porta avanti attraverso la scelta di un design empatico in sintonia con le esigenze e la qualità della vita delle persone e l’utilizzo di materiali ed infrastrutture in grado di favorire un mondo e una società più responsabile. Una sfida che ha come base il RISPETTO. Questo è il filo conduttore che attraversa le varie location del fuorisalone allestite in Brera e via San Tommaso. Un grande laboratorio dedicato all’informazione e l’approfondimento di tematiche riguardanti la mobilità del futuro, le smart city, il rispetto delle materie prime. Workshop, talk, showcooking, degustazioni, mostre e molto altro per capire come questi sforzi influiranno sul design del futuro.

Noi di FunnyVegan saremo presenti come tutti gli anni nella location di Appartamento Lago via Brera, 30 con i seguenti appuntamenti:

MAR 09:
– dalle 11:00 alle 14:00 brunch a cura di Stefano Broccoli e Luca Andrè con “The Bridge”, “Fermé”, “Canafè” e Vini biologici RoccaBianca
– dalle 18:30 aperitivo a cura di Luca Andrè con “Fermé” e Vini biologici RoccaBianca

MER 10:
– dalle 11:00 alle 14:00 pranzo a cura di Luca Andrè con “Fermé”, “Canafè” e Vini biologici RoccaBianca
– dalle 18:30 aperitivo a cura di Luca Andrè con “Fermé” e Vini biologici RoccaBianca

Appartamento Lago – Via Brera, 30 – Milano